The Grand Blogger Dinner 2019

Cari amici voglio condividere la bellissima esperienza di venerdì scorso con una piccola carrellata riassuntiva di foto dell’evento. Si tratta della #thegrandbloggerdinner 2019 organizzata da Mr. Goodiebag. Quest’anno ha fatto da cornice il prestigioso The Westin Palace, Milan. Abbiamo avuto la fortuna di cenare sulla terrazza privata con una vista mozzafiato di Milano.

Siamo stati accolti da una deliziosa bollicina rosè firmata Masseria Altemura, nello specifico Rosamaro Brut. Successivamente ci siamo trasferiti sulla terrazza dove era stata allestita una tavolata elegante pronta ad accogliere una cena strepitosa. Abbiamo assaggiato 5 portate deliziose e magistralmente eseguite da una Chef incredibile, Stefania Corrado, che ha saputo esaltare al meglio ogni prodotto offerto dagli sponsor; il tutto abbinato ad un vino pugliese (e sono stra orgogliosa di questo) della Masseria Altemura.

La serata è stata incantevole e ho avuto il piacere di rivedere amici e colleghi blogger che stimo e seguo da anni, è la fortuna di conoscerne di nuovi che sicuramente continuerò a seguire con piacere! (L’orso in cucina, @valentinapiccolericette, Passion food, PapillaMonella, Una prof in cucina, Con un viaggio nella testa, il blog di Chiara Carolei, DANICUCINA, @kucinadichia, Cucinama)

Grazie ancora a Mr. Goodiebag per avermi invitato anche quest’anno è grazie agli sponsor per aver permesso tutto questo!!

Al prossimo anno..speriamo 🤞🏻

Pane di segale con burro montato all’aglio, limone, Alici tese della linea Delicius abbinato a un Fiano 2018 Masseria Altemura

Mezze maniche al ragù di branzino su passata di datterini bio della linea Petti Pomodoro

Abbinata al vino Zinzula 2018, Negramaro, Masseria Altemura

Uovo pochè, crema di asparagi, zola della Lombardia e sedano rapa croccante, offerto dallo Chef Augusto Tombolato della Terrazza Panevo.

Guancetta di vitello all’aceto di Modena offerto da Ponti , abbinato al Primitivo del Salento, Sasseo, Masseria Altemura

Il piatto che mi è piaciuto di più!!

Dolce fine con un Tiramisù al pistacchio offerto da Matilde Vicenzi , abbinato alla bollicina Rosamaro brut, Masseria Altemura

La Chef Stefania Corrado e la sua brigata

La bag piena di regali offerta dagli sponsor e Mr. Goodiebag 💜💜💜