Si parla di me!

Quando un anno fa ho aperto il blog non sapevo se sarei stata seguita e non sapevo cosa aspettarmi. Semplicemente ho sentito la necessità di farlo per me stessa, per ritagliarmi un angolo tutto mio dove fare qualcosa che mi appagasse veramente.
Personalmente è stato un anno strano, fatto di tanti alti e bassi dove ho incotrato gente nuova appartenente ad un mondo che mi affascina tantissimo; quello della ristorazione.
Tutte mi hanno dato qualcosa, alcune deludendomi facendomi capire che non è tutto oro quello che luccica, altre mi hanno dato davvero tanto e la speranza di poter realizzare davvero un piccolo sogno.
Una di queste è il caro Giampiero Molinaro che vi ho nominato per i miei piatti a base di mortadella e che crede in me e nelle mie potenzialità.
Giampiero è il creatore del marchio I Love Murtadell a Napoli e ha voluto parlare di me e dei miei piatti al pubblicitario e Blogger Vincenzo Castaldi, fondatore di Napulèblog.
Vincenzo ha scritto il primo bellissimo articolo su Zenzero In Cucina e sui piatti preparati. Potete immaginare la mia felicità e orgoglio nel vedere che quello che faccio viene apprezzato.

Volevo ovviamente condividere con voi questo piccolo grande successo e farvi leggere il bellissimo articolo scritto da Vincenzo!

http://napuleblog.blogspot.it/2017/07/piatti-gourmet-per-i-love-murtadell.html 

Annunci

8 pensieri su “Si parla di me!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...