Si parla di me!

Quando un anno fa ho aperto il blog non sapevo se sarei stata seguita e non sapevo cosa aspettarmi. Semplicemente ho sentito la necessità di farlo per me stessa, per ritagliarmi un angolo tutto mio dove fare qualcosa che mi appagasse veramente.
Personalmente è stato un anno strano, fatto di tanti alti e bassi dove ho incotrato gente nuova appartenente ad un mondo che mi affascina tantissimo; quello della ristorazione.
Tutte mi hanno dato qualcosa, alcune deludendomi facendomi capire che non è tutto oro quello che luccica, altre mi hanno dato davvero tanto e la speranza di poter realizzare davvero un piccolo sogno.
Una di queste è il caro Giampiero Molinaro che vi ho nominato per i miei piatti a base di mortadella e che crede in me e nelle mie potenzialità.
Giampiero è il creatore del marchio I Love Murtadell a Napoli e ha voluto parlare di me e dei miei piatti al pubblicitario e Blogger Vincenzo Castaldi, fondatore di Napulèblog.
Vincenzo ha scritto il primo bellissimo articolo su Zenzero In Cucina e sui piatti preparati. Potete immaginare la mia felicità e orgoglio nel vedere che quello che faccio viene apprezzato.

Volevo ovviamente condividere con voi questo piccolo grande successo e farvi leggere il bellissimo articolo scritto da Vincenzo!

http://napuleblog.blogspot.it/2017/07/piatti-gourmet-per-i-love-murtadell.html 

8 commenti Aggiungi il tuo

  1. polentaebaccala ha detto:

    Complimenti meritatissimi 🙂 si vede che hai talento e che sei sempre alla ricerca di qualcosa che vada oltre l’ordinario, e si vede che c’è passione e impegno, e anche ricerca.
    Onestamente ne vedo pochi di blog così in giro.

    Piace a 1 persona

    1. Wow! Grazie di cuore!!!!

      Piace a 1 persona

      1. polentaebaccala ha detto:

        Figurati. Seguo sempre con piacere i tuoi post 🙂

        Piace a 1 persona

      2. 😊 è reciproca la stima!! Anche io seguo con piacere il tuo blog!

        Piace a 1 persona

  2. Giovanni Argento ha detto:

    Da semplice utente, ma soprattutto da tuo grande ammiratore fin dai primissimi post, penso che sia tutta visibilità meritatissima.
    Continua così!

    Piace a 1 persona

    1. Ciao Giovanni!! Grazie mille 😊

      "Mi piace"

  3. milesweetdiary ha detto:

    Direi che te lo meriti tutto Deborah!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...